martedì 27 marzo 2012

dichiarazione redditi 2011

E' iniziata la campagna raccolta documenti per l'elaborazione dei modelli 730 redditi 2011.

Quest'anno abbiamo un obiettivo ambizioso, realizzato anche mediante accordi di marketing e di partnership siglati con leader della catena distributiva di servizi professionali, volantini e inserzioni su diversi siti. Per questo anche sul nostro blog possiamo garantire ai nuovi clienti sia una gestione delle dichiarazioni da qualsiasi provenienza (Veneto, come Toscana, come Lombardia e ogni altrà località) che soprattutto garantire un prezzo di assoluto favore impostato a 40euro per dichiarazione. 

Per dichiarazione si intende il modello 730 che preveda non più di due inserimenti per ogni quadro. In caso di dichiarazione congiunta si intendono due dichiarazioni.

In questo modo si semplifica notevolmente la gestione delle tariffe dando omogeneità alle tipologia di contribuenti e soprattutto offrendo un servizio professionale ad un prezzo assolutamente competitivo. 

Contattaci senza impegno a: dichiarazioni730@gmail.com 

La tua dichirazione quest'anno viaggia online: non serve appuntamento, non devi fare code agli sportelli, non devi recarti in Posta o presso Enti di varia natura. Semplicemente contattaci, anzitutto senza impegno e successivamnete se lo ritieni, per fornirci i tuoi documenti scannerizzati. Ti aspettiamo.......dal 1994 contiamo qualcosa per te!

Nessun commento:

Posta un commento